Riparazione parabrezza

Basta un piccolo sasso vagante sull’asfalto per provocare danni seri al parabrezza dell’auto.

Il nostro consiglio è di farlo riparare il prima possibile in quanto anche la  lesione più  piccola, nonostante il suo aspetto innocuo, riduce la resistenza del parabrezza fino al 70% creando i presupposti per una successiva rottura.

Inoltre, il parabrezza scheggiato è continuamente sottoposto a stress fisici, dalla vibrazioni agli sbalzi di temperatura fra l’interno e l’esterno; fattori che possono comprometterne irrimediabilmente l’integrità.

Gli specialisti Turone Glass sono in grado di riparare tutti i cristalli (parabrezza, lunotto e vetri laterali) da quelli dell’auto a quelli di bus, tir, autobus e camion,restituendo al vetro da riparare la solidità e trasparenza di un tempo.

In soli 30 minuti la resistenza strutturale del parabrezza torna ad essere quella originaria.

Non tutte le incrinature sono riparabili: è necessario ,ai fini del buon esito della riparazione del parabrezza, che l’incrinatura presente sul vetro della vostra auto rispetti le seguenti condizioni:

  • non supera il diametro di una moneta da € 2
  • non si trova sulla visuale del guidatore
  • si trova a più di 5 cm. dal bordo del parabrezza

E se non potrete portare la vostra vettura presso il nostro centro, saremo noi a raggiungervi effettuando a domicilio (senza alcun costo aggiuntivo) la riparazione del vetro mediante la nostra Officina mobile.

 



Alcune delle nostre Assicurazioni Convenzionate